Offerte speciali
 
Carrello
0 elementi
 
Avvisi

Auguri di Buon Anno.

Lo staff

La fotografia a corredo di ciascun prodotto indica le reali condizioni dell'oggetto.

 

Alfred Hitchcock Collection - Cofanetto 7 dvd

Alfred Hitchcock Collection - Cofanetto 7 dvd
Clicca per ingrandire
Prezzo: 20,00€
Disponibilità: Esaurito
Codice: Alfred Hitchcock Collection - Cofanetto 7 dvdn - Cofanetto 7 dvd
Media voto: Non votato

Alfred Hitchcock Collection - Cofanetto 7 dvd

Regia di Alfred Hitchcock

FILM:

Sabotatori: In una fabbrica di aeroplani esplode una bomba e rimane ucciso un operaio. Tutti pensano ad un sabotaggio e accusano un collega della vittima. (1942)

L' ombra del dubbio: Charlie seduce ed assassina ricche vedove. Un detective è sulle sue tracce, ma prima che possa scoprire la verità, uno degli indiziati muore in un incidente ed il caso viene chiuso. Ma i sospetti della giovane nipote dell'assassino sono troppo forti.(1942)

Nodo alla gola: Una coppia di giovani intellettuali omosessuali uccidono un amico e nascondono il cadavere in casa, ma il crimine è scoperto durante un cocktail da un professore di cui avevano travisato l'insegnamento. (1948)

La finestra sul cortile: Costretto all'immobilità da una gamba fratturata, un fotoreporter passa il tempo alla finestra spiando col teleobiettivo i comportamenti e le azioni degli inquilini del palazzo di fronte. Si convince così che uno di essi ha ucciso la moglie. Il film ha avuto un rifacimento nel 1998. (1954)

La congiura degli innocenti: Un vecchio capitano, una ragazza sventata e un pittore trovano in un angolo del bosco il cadavere di un uomo. Lo seppelliscono uno alla volta, per paura di essere sospettati. (1955)

L' uomo che sapeva troppo: Una coppia americana per errore si trova ad essere testimone di un delitto ed il loro figlio viene rapito per obbligarli al silenzio. Rifacimento di "The Man Who Knew Too Much. L'uomo che sapeva troppo"  del 1934. (1955)

Psyco: Un'impiegata in fuga con dei soldi rubati ha la sfortuna di fermarsi a pernottare in un motel gestito da un giovane con la passione della tassodermia e con una misteriosa madre che non esce mai di casa. Il film ha avuto vari seguiti e rifacimenti. (1960)

Universal Pictures 2001

Attori: Martin Balsam, Anthony Perkins, Vera Miles, John Gavin, John McIntire, Janet Leigh, Henry Travers, Joseph Cotten, Teresa Wright, Patricia Collinge, Wallace Ford, Hume Cronyn, Macdonald Carey, Sue Carolyn Jones, James Stewart, Daniel Gélin, Alan Mowbray, Sir Bernard Miles, Doris Day, Brenda De Banzie, Ralph Truman, Hillary Brooke, Mildred Dunnock, Edmund Gwenn, Shirley MacLaine, John Forsythe, Mildred Natwick, Royal Dano, Jerry Mathers, Raymond Burr, Grace Kelly, Wendell Corey, Thelma Ritter, Judith Evelyn, Cedric Hardwicke, Farley Granger, Constance Collier, Joan Chandler, Otto Kruger, Alan Baxter, Priscilla Lane, Robert Cummings, Norman Lloyd, Alma Kruger, Dorothy Peterson, Vaughan Glaser

Contenuti extra: trailers, foto, scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), storyboard, disegni e animazioni, note di produzione, art gallery, documentario
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Durata: 703 minuti

NUOVO - SIGILLATO

nell'immagine aggiuntiva la scansione del retro del cofanetto

Scrivi recensione
Nome:


Recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Pessimo            Ottimo

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Alfred Hitchcock Collection - Cofanetto 7 dvd
Clicca per ingrandire